TERMINI E CONDIZIONI


Pagamento e Deposito
A garanzia della prenotazione chiediamo solitamente la metà dell’importo totale del soggiorno oppure una carta di credito a garanzia, sulla quale ci riserviamo il diritto di trattenere temporaneamente un importo prima del tuo arrivo, se non viene versato un deposito come d’accordi.
Per i pagamenti accettiamo carte Visa, Euro MasterCard, JCB, Maestro, CartaSì, UnionPay, Bancomat, PostePay.

Cancellazioni
Il cliente dovrà pagare all’atto della prenotazione, un acconto pari alla metà del costo totale del soggiorno. Un’eventuale cancellazione dovrà essere comunicata almeno 14 giorni prima della data di arrivo. Diversamente metà dell’importo verrà trattenuto.
In caso di arrivo posticipato e/o di partenza anticipata rispetto al prenotato il cliente è tenuto al pagamento dell'intero soggiorno.

Orari di arrivo e partenza
Gli appartamenti sono disponibili dalle ore 15:00 e devono essere lasciati liberi entro le ore 10:30 del giorno di partenza. Se avete necessità di partenza o arrivo in orari differenti, saremo lieti di accontentarvi. Gentilmente comunicatelo in anticipo.

Consegna chiavi
Sarete contattati prima dell’arrivo per la consegna delle chiavi dell’appartamento.
In caso di smarrimento o furto delle chiavi il costo per le nuove serrature sarà di circa € 50 a vostro carico.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento di riconoscimento con foto.

Regole da rispettare
Per rispetto di tutti gli ospiti, per la pulizia degli ambienti e per la sicurezza di tutti, negli appartamenti è VIETATO FUMARE.
Non è consentito introdurre nell'appartamento persone estranee se non espressamente autorizzato. In nessun caso è permesso l'alloggio a persone eccedenti il numero fissato alla prenotazione.
I bambini sono i benvenuti, la tariffa aggiuntiva varia in base all’età e abbiamo a disposizioni culle e seggiolini su richiesta con un supplemento.
Gli animali sono ben accetti purché non creino danni a oggetti o terze persone. Il supplemento dipende dalla durata del soggiorno. I proprietari sono responsabili per eventuali danni.
Le tariffe non includono la tassa di soggiorno, che va pagata separatamente possibilmente in contanti. Al momento ammonta a €1,50 a persona a notte per un massimo di 7 giorni.
Eventuali DANNI causati dall'affittuario o dagli altri occupanti devono essere immediatamente segnalati. L'affittuario è responsabile di qualsiasi danno causato da lui medesimo o dagli altri occupanti.La proprietà non risponde dell'ammanco di oggetti e/o valori degli ospiti, essendo ciascun ospite tenuto alla diligenza della custodia degli oggetti di sua proprietà. La proprietà si riserva la facoltà di verificare lo stato dell'appartamento al momento della riconsegna delle chiavi.